Ultime news
AERcoppo® per Villa Barbaro a Maser
Una Barchessa di Villa Barbaro a Maser, Villa Palladiana e Patrimonio Unesco, è stata ristrutturata e convertita da scuderia a biglietteria e luogo di accoglienza visitatori. Dopo alcuni anni di abbandono la struttura è stata interamente recuperata, a partire dalla copertura che ha ora un tetto ventilato dai molteplici vantaggi.
COMMERCIO EDILE
AERcoppo® presentato come sistema per la realizzazione di un tetto ventilato all’interno della rassegna “WHAT’S NEW involucro edilizio” della rivista Commercio Edile.
ARKETIPO
STRUTTURE
Tra le categorie per coperture ventilate AERtegola® viene presentato come un sistema innovativo e vantaggioso. La rivista ARKETIPO lo ha selezionato tra le migliori soluzioni per la ventilazione dei tetti mettendone in luce i numerosi vantaggi e le garanzie offerte dal prodotto.
AERcoppo® per la sede IUAV delle Terese
L’Ex Convento di Santa Teresa, oggi sede dello IUAV, è stato interessato da un progetto di recupero e miglioramento che ha portato anche al riutilizzo del sottotetto. Le condizioni abitabili del sottotetto e le prestazioni del tetto sono garantite da AERtetto.