Rassegna stampa

COMMERCIO EDILE

Grazie anche al rifacimento integrale della copertura, che è stata consolidata e completata con una posa ventilata del manto con il sistema AERcoppo®, il Castello di Lagopesole è tornato accessibile in tutte le sue parti e visitabile dal pubblico. Oggi è una sede espositiva gestita dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali tramite il Polo Museale della Basilicata.

Rassegna stampa - marzo 2024

dettaglio

ARKETIPO

TEXTILE

Nella sezione ‘soluzioni’ della rivista Arketipo viene presentato l’intervento di riqualificazione di una barchessa di una Villa Palladiana, Villa Barbaro a Maser – Treviso. In questo progetto nella copertura è stato utilizzato il sistema AERcoppo®, che ha permesso di rimettere in piena funzione la copertura.

Rassegna stampa - gennaio-febbraio 2024

dettaglio

ARKETIPO

URBAN REGENERATION

Nella rassegna ‘soluzioni’ della rivista Arketipo viene presentato il recupero della copertura storica del Convento delle Terese a Venezia. Un lavoro che si inserisce nell’intervento di recupero complessivo dell’edificio che lo vede trasformarsi in nuova sede dell’Università IUAV.

Rassegna stampa - novembre 2023

dettaglio

COMMERCIO EDILE

AERcoppo® presentato come sistema per la realizzazione di un tetto ventilato all’interno della rassegna “WHAT’S NEW involucro edilizio” della rivista Commercio Edile.

Rassegna stampa - ottobre 2023

dettaglio