RECUPERO ELEMENTI ESISTENTI


AERembrice® permette il recupero e riutilizzo di elementi esistenti
Grazie alle caratteristiche degli Elementi del sistema AERembrice® è possibile utilizzare embrici e coppi di recupero antichi. Il sistema di ventilazione AERembrice® è composto da elementi altamente adattabili come:
- griglia di partenza portante, con funzione anche di parapasseri, è l’elemento che viene fissato sulla linea di gronda al quale si agganciano coppi ed embrici della prima fila..
- ganci G9 di varie altezze (16-20-25 mm) che servono per fissare i coppi coperta ed evitare scivolamenti degli elementi.
- piedino di sostegno e rialzo, da inserire in tutti gli embrici
Grazie a questi elementi il montaggio risulta semplice e veloce.
I ganci G9 di catenaria coppi coperta esistono di altezze diverse (16-20-25 mm), in funzione dello spessore dei coppi coperta da ri-utilizzare. Sono ganci facilmente sagomabili all’occorrenza perché, quando ci troviamo a lavorare con coppi di recupero, gli spessori variano anche da elemento ad elemento. È quindi importante che il gancio avvolga bene entrambi gli estremi dei coppi ai quali si aggancia (coppo a valle inferiore nella parte retrostante, coppo a monte superiore nella parte anteriore) per garantire stabilità e tenuta.
La griglia portante di partenza e parapasseri è universale e viene dotata dei ganci di partenza per la prima fila di embrici e per la prima fila di coppi.
I ganci G9 di catenaria coppi coperta esistono di diverse altezze (16-20-25 mm), in funzione dello spessore dei coppi coperta riutilizzati e sono facilmente sagomabili a mano.
